Miangue provato dal 1′, ma è ballottaggio: probabile Inter – GdS

Articolo di
25 settembre 2016, 07:07
De Boer Miangue

A poche ore da Inter-Bologna, resta forte la candidatura di Miangue per un posto nell’undici titolare: secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, il classe ’97 belga è in vantaggio su Ansaldi per il ruolo di terzino sinistro

FIDUCIA A MIANGUE – “La sorpresa della giornata potrebbe essere Senna Miangue. Il gigante belga, classe ’97, è stato infatti provato a lungo con i titolari nella posizione di terzino sinistro. Frank de Boer crede molto in questo ragazzo: non aveva per esempio avuto dubbi a gettarlo nella mischia anche nel delicatissimo finale di Inter-Juventus al posto dell’infortunato Davide Santon. Negli occhi dei tifosi è ancora vivo il recupero di prepotenza ai danni di Paulo Dybala: palla sradicata al genietto argentino, e San Siro in piedi ad applaudire”.

PROBABILE FORMAZIONE – “Ecco comunque l’undici anti-Bologna provato nella rifinitura. Samir Handanovic fra i pali; Santon, Joao Miranda, Jeison Murillo e Miangue dietro; Gary Medel e Joao Mario davanti alla difesa; Antonio Candreva, Ever Banega e Ivan Perisic a ridosso di Mauro Icardi. Un solo ballottaggio per l’Inter: sulla sinistra proprio Miangue (60%) favorito sul rientrante Cristian Ansaldi (40%)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.