Mazuch: “L’Inter è migliorata tanto! Lo Sparta Praga dovrà…”

Articolo di
28 settembre 2016, 20:41
mazuch

Ondrej Mazuch ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Inter: il difensore dello Sparta Praga dimostra rispetto per i nerazzurri di Frank de Boer e predica concentrazione. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società ceca 

LOTTARE PER LA VITTORIA – Ondrej Mazuch, difensore che in passato ha militato anche nella Fiorentina, parla della sfida di Europa League tra l’Inter e lo Sparta Praga: «L’Inter è uno dei club più famosi al mondo. Sta migliorando il proprio gioco e lo dimostra il fatto che recentemente ha battuto la Juventus. Dobbiamo lottare duramente e dimostrare le qualità che abbiamo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.