L’Inter si prepara al ritorno in Europa: tecnica e tattica

Articolo di
13 settembre 2016, 16:04
275059-800

San Siro giovedì sera vedrà il ritorno dell’Inter in Europa League dopo un anno di assenza dalle coppe continentali. I nerazzurri stanno lavorando per essere pronti alla sfida contro l’Hapole Be’er Sheva e questa mattina hanno svolto la seconda seduta di allenamento

TECNICA E TATTICA – Come riporta il sito ufficiale della società, i nerazzurri in mattinata si sono ritrovati ad Appiano Gentile per la consueta seduta di lavoro in vista del match di Europa League. I giocatori, agli ordini di Frank de Boer, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto alcuni esercizi di possesso palla, per poi concentrarsi su una lunga fase tecnico-tattica. Domani, al termine della conferenza stampa del tecnico olandese, prevista per le 13.30, i nerazzurri torneranno in campo per una seduta pomeridiana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.