L’Inter si prepara al Pescara: tecnica, tattica e resistenza

Articolo di
6 settembre 2016, 16:04
de boer allenamento

Nell’attesa del ritorno dei giocatori impegnati con le nazionali, l’Inter prosegue la preparazione per la trasferta di domenica sera a Pescara. I nerazzurri, alla ricerca della prima vittoria in campionato, si sono oggi dedicati a un lavoro fra campo e palestra

DUE FASI – Come riporta il sito ufficiale della società, oggi ad Appiano Gentile i nerazzurri hanno svolto il secondo allenamento settimanale in vista della sfida contro la squadra di Massimo Oddo. I giocatori hanno prima lavorato in palestra, concentrandosi su potenziamento e agilità, per poi scendere in campo. Frank de Boer ha diviso in due parti la seduta, che, inizialmente, è stata incentrata su esercizi su velocità e precisione. In seguito è stato effettuato un circuito per resistenza e coordinazione e, in chiusura, le consuete esercitazioni tecnico-tattiche e sul possesso palla.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.