L’Inter non si ferma: de Boer prepara il match con la Roma

Articolo di
30 settembre 2016, 14:27
allenamento

Dopo il pesante KO di ieri contro lo Sparta Praga i giocatori dell’Inter si sono ritrovati questa mattina ad Appiano Gentile per una seduta d’allenamento. Domenica infatti i nerazzurri affronteranno la Roma allo stadio Olimpico.

VERSO ROMA-INTER – Come di consueto quando si torna in campo il giorno dopo una partita ufficiale la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro in palestra per chi è stato impegnato maggiormente a Praga e allenamento regolare per il resto della rosa che dopo l’iniziale riscaldamento ha svolto esercizi per migliorare il possesso palla per poi chiudere la seduta con una partitella a tema da quattro tempi. Ad assistere all’allenamento c’erano anche il vicepresidente Javier Zanetti e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.