Le ultime da San Siro: si torna alla difesa a 4, Banega regista?

Articolo di
28 agosto 2016, 16:01
De Boer Banega

Mancano ormai pochissime ore al match tra Inter e Palermo. I nerazzurri non possono sbagliare dopo la brutta prestazione contro il Chievo, de Boer è pronto a cambiare. Riportiamo le ultime notizie da San Siro, riferite da SkySport24

LE SCELTE DI DE BOER VERSO IL PALERMO – E’ una nuova Inter dopo i botti sul mercato e il ko contro il Chievo. L’entusiasmo è stato ritrovato, è il momento di conquistare i primi tre punti della stagione. Frank de Boer accantona la difesa a 3 con il ritorno di Murillo accanto a Miranda; la linea dei quattro verrà completata da Santon e D’ambrosio. A centrocampo c’è grande curiosità per capire quale sarà la posizione di Ever Banega: dopo le diverse prove di questa settimana, l’argentino potrebbe essere schierato da regista.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.