Le scelte di de Boer: turnover con l’Hapoel pensando Juventus

Articolo di
14 settembre 2016, 16:48
de boer allenamento

Sarà un’l’Inter inedita quella che scenderà in campo contro l’Hapoel Be’er Sheva. Frank de Boer dovrà infatti tenere conto sia delle assenze dovute alla composizione della lista Uefa sia della sfida di domenica contro la Juventus

RILANCIO – Secondo Andrea Paventi il tecnico olandese dovrebbe modificare la formazione schierata in campionato, per rilanciare alcuni giocatori fino a oggi poco utilizzati. E’ il caso di Ranocchia, che dovrebbe fare coppia con Miranda e di Felipe Melo e Marcelo Brozovic, che formeranno un centrocampo inedito. Anche l’attacco dovrebbe presentare novità, a partire dall’esclusione di Icardi che dovrebbe riposare in vista della Juventus, così come Banega. In avanti si dovrebbe rivedere Biabiany che con Palacio ed Eder comporrà il tridente offensivo dei nerazzurri.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.