Le scelte di de Boer in vista dell’Empoli: Gabigol tra i convocati!

Articolo di
20 settembre 2016, 18:23
Gabigol

La sfida tra Empoli e Inter è sempre più vicina, mentre Frank de Boer dovrà scegliere a chi affidarsi in vista della partita di domani. Sicuramente ci sarà Gabigol, alla sua prima convocazione con la maglia dell’Inter. A riportarlo è il profilo Twitter ufficiale dell’Inter

DE BOER E  LE SUE SCELTE: GABIGOL CONVOCATO!Frank de Boer è alle prese con qualche dubbio di formazione in vista della gara contro l’Empoli. Il tecnico, però, potrà fare affidamento, almeno a partita in corso, su Gabigol. L’attaccante brasiliano, trattato a lungo in estate sul mercato e arrivato a Milano, sarà, infatti, tra i convocati di de Boer per la sfida di domani. La lista completa verrà comunicata alle 19.30.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.