Le scelte di de Boer contro il Cagliari: J. Mario e Banega OK

Articolo di
14 ottobre 2016, 17:44
Banega

L’Inter è pronta a riprendere il cammino in campionato dopo la sosta per le Nazionali. De Boer è pronto ad operare scelte importanti in vista della gara contro il Cagliari. A centrocampo e in attacco non dovrebbero esserci sorprese, come riporta SkySport24

LE SCELTE DI DE BOERFrank de Boer è pronto a guidare la sua Inter nell’impegno contro il Cagliari. Joao Mario ha ben figurato negli impegni con il suo Portogallo e il tecnico lo schiererà davanti la difesa. L’attacco dovrebbe essere quello titolare con Perisic e Candreva ad agire sugli esterni, mentre Mauro Icardi sarà l’unica punta. Alle sue spalle, nonostante sia rientrato tra gli ultimi dopo le partite con la sua Argentina, agirà Banega.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.