Lapadula, momento d’oro: titolare nel derby? – PS

Articolo di
7 novembre 2016, 18:54
Lapadula

L’attaccante del Milan Gianluca Lapadula ha deciso con un gol di tacco il match di ieri contro il Palermo. Per l’ex Pescara si tratta del primo sigillo in Serie A. Ora potrebbe partire titolare nel derby contro l’Inter

TITOLARE? – Domenica 20 novembre, Inter e Milan si affronteranno nel derby di Milano. In casa rossonera potrebbe esserci una grossa novità. Infatti secondo quanto riportato da “Premium Sport” Vincenzo Montella potrebbe schierare dal primo minuto Gianluca Lapadula (fresco anche di convocazione con l’Italia, ndr). Carlos Bacca infatti non segna da cinque partite consecutive e tornerà a Milanello dopo gli impegni con la Colombia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.