Khedira: “Se daremo il massimo, l’Inter non avrà chance”

Articolo di
18 settembre 2016, 17:43
Khedira

Mancano ormai pochissimi minuti al fischio d’inizio della sfida tra Inter e Juventus. Sami Khedira, centrocampista dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di SkySport, presentando il big match della 4a giornata. Di seguito le sue dichiarazioni

KHEDIRA SU INTER-JUVENTUS – «Penso che la partita contro il Siviglia non sia stata brutta, è stato brutto solo il risultato. Contro l’Inter sarà un’altra partita, una partita diversa: siamo pronti per questa grande sfida, oggi è una  gara speciale. L’Inter è una grande squadra con giocatori importanti e un nuovo allenatore, ma penso che se daremo il massimo l’Inter non avrà chance».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.