Kehlet per Inter-Hapoel Be’er Sheva: prima assoluta in Italia

Articolo di
13 settembre 2016, 09:58
Jakob Kehlet

È uscita la designazione relativa a Inter-Hapoel Be’er Sheva, prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. L’arbitro della sfida del Meazza di giovedì sera (ore 21.05) sarà Jakob Kehlet della federazione danese.

PRIMA VOLTA – Quella di giovedì fra Inter e Hapoel Be’er Sheva sarà l’esordio di Jakob Kehlet sia con i nerazzurri sia con una squadra italiana. Il trentaseienne arbitro danese, recentemente promosso dall’UEFA, è alla sua quindicesima presenza nelle coppe europee, con dieci precedenti in Europa League e quattro in Champions League. In questa stagione, a livello internazionale, ha già diretto Dundalk-BATE Borisov (ritorno terzo turno preliminare di Champions League, 2 agosto) e Partizani-Krasnodar (ritorno play-off di Europa League, 25 agosto), più Gibilterra-Grecia nelle qualificazioni ai Mondiali 2018. È un arbitro che ammonisce poco, in media non più di tre cartellini gialli a partita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.