Juventus-Inter: tanti infortunati per Allegri, chi mancherà?

Articolo di
31 dicembre 2014, 11:30
Allegri

La partita tra Juventus e Inter è in programma per il 6 gennaio 2015, un giorno dopo la riapertura del mercato di gennaio. Troppo presto per puntare fin da subito su forze fresche in arrivo dal mercato di riparazione, dunque il tecnico juventino Allegri dovrà puntare sui giocatori che ha disposizione.

KO IN DIFESA – La Juventus che si prepara alla sfida contro l’Inter di Roberto Mancini dovrà fare a meno di alcune pedine, più o meno importanti per il tecnico Massimiliano Allegri. I problemi maggiori arrivano dalla difesa, dove continua a essere indisponibile Barzagli, che ne avrà almeno per un altro mese o più. Insieme al nazionale italiano bisognerà valutare le condizioni di Caceres e Marrone, ma secondo il Corriere dello Sport sono gli unici due capaci di recuperare in tempo per la sfida dell’Epifania, magari per andare almeno in panchina.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Oltre ai difensori, Allegri dovrà fare a meno anche di due centrocampisti: il jolly Romulo, dopo l’operazione subita, non vedrà il campo prima di metà febbraio, ma è soggetto a ricaduta. L’altro assente sarà Asamoah, operato al ginocchio, che dovrebbe rientrare a fine febbraio.