J. Mario recuperato: lui e Ansaldi titolari contro la Roma – Sky

Articolo di
1 ottobre 2016, 12:56
João Mário Pescara-Inter

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni rivela che Joao Mario ha svolto tutto l’allenamento di questa mattina insieme ai compagni. Sia il portoghese che Cristian Ansaldi domani dovrebbero partire titolari.

KO ALLE SPALLE – Joao Mario ha saltato il match di domenica scorsa contro il Bologna a causa di un’elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra che però non ha impedito al commissario tecnico del Portogallo di convocarlo per le prossime sfide della nazionale. Il centrocampista oggi è stato provato tra i titolari e quindi domani sarà quasi certamente in campo dal primo minuto insieme tra l’altro ad Ansaldi che giovedì a Praga ha fatto il suo debutto stagionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.