Inter verso il turnover, Handanovic portiere di coppa – CdS

Articolo di
14 settembre 2016, 08:04
Handanovic

Secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport”, quella di domani sera in Europa League sarà un’Inter molto diversa rispetto a quella di Pescara: si va verso il turnover in vista della Juventus, ma il portiere di coppa potrebbe essere Handanovic e non Carrizo

AMPIO TURNOVER – “Rispetto a Pescara, quella che domani sera affronterà l’Hapoel Be’er Sheva sarà un’Inter molto diversa. Il match con la Juventus di domenica impone infatti una serie di riflessioni e non ci sarà da sorprendersi se le conferme dovessero essere davvero ridotte. In mezzo alla difesa ci sarà Ranocchia, con uno tra Miranda e Murillo, mentre tra i terzini si dovrebbe rivedere Nagatomo, più facilmente con D’Ambrosio che con Santon. A centrocampo troveranno spazio Melo e Brozovic, con Medel a completare il terzetto”.

ATTACCO RINNOVATO – In attacco scalpitano Eder e Palacio, il cui inserimento nel finale a Pescara ha certamente dato la scossa necessaria per vincere la partita. Uno dei due, potrebbe agire da centravanti, qualora dovesse riposare Icardi. In ogni caso, tra Maurito, Candreva e Perisic sembra che ne giocherà soltanto uno. E attenzione pure a Biabiany“.

NODO PORTIERE – “Da capire, infine, chi sarà il portiere: Mancini aveva già scelto Carrizo per l’Europa League, ma de Boer potrebbe avere idee diverse e Handanovic gradirebbe restare a guardare soltanto in Coppa Italia”.