Inter, venerdì responso su Nagatomo: Ansaldi vuole la Juve

Articolo di
7 settembre 2016, 21:19
Ansaldi

Secondo quanto detto da Sky Sport, l’Inter ha due dubbi in vista del Pescara: uno riguarda il recupero di Yuto Nagatomo e l’altro quello di Cristian Ansaldi. Il tecnico nerazzurro, Frank de Boer, deve attendere ancora qualche giorno per avere una visione più chiara 

RECUPERI DIFFICILIYuto Nagatomo e Cristian Ansaldi stanno cercando di recuperare il prima possibile dai loro rispettivi infortuni: per quanto riguarda le condizioni del giapponese si avrà un responso chiaro e certo solo venerdì, solo allora Frank de Boer saprà se il terzino potrà essere a disposizione per il match con il Pescara. L’argentino invece quasi certamente sarà assente per la sfida dell'”Adriatico”, ma proverà a recuperare per il derby d’Italia contro la Juventus di domenica 18 settembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.