Inter, ultime 24 ore di vacanze. Poi Doha per la rivincita

Articolo di
26 dicembre 2015, 18:01
Mancini Sylvinho

Messi (non Lionel…) da parte pandori, panettoni e regali vari, l’Inter si prepara al suo ultimo giorno di vacanze natalizie. Domani sarà una domenica di relax, quindi, a una settimana dalla sconfitta contro la Lazio: poi la partenza

PARTENZA FISSATA – Il gruppo si radunerà agli ordini di Roberto Mancini solo lunedì, 28 dicembre 2015: senza perdere troppo tempo, già in mattinata è prevista la partenza verso Doha. Nella capitale del Qatar avrà luogo – mercoledì 30 dicembre a partire dalle ore 17.30 -, l’ultima partita dell’anno solare 2015: Inter-PSG.

SARA’ RIVINCITA – Quella con i francesi guidati dagli ex Laurent Blanc in panchina e Zlatan Ibrahimovic in campo sarà una rivincita, dopo la sconfitta della passata stagione, quando l’Inter di Mancini venne sconfitta per 1-0 a Marrakech proprio dal Paris Saint-Germain. In quell’occasione – tra l’altro datata 30 dicembre 2014, quindi a un anno di distanza esatto -, fu decisivo Yohan Cabaye, adesso in forza al Crystal Palace. Quest’anno chi deciderà la sfida di lusso tra le due compagini?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE