Inter, ultima seduta: Vecchi punta sulla tattica con Zanetti&Co.

Articolo di
5 novembre 2016, 19:43
Vecchi

E’ appena terminata la seduta pomeridiana dell’Inter, l’ultima prima di sfidare il Crotone domani: Vecchi si è concentrato in particolare sulla tattica per correggere alcuni errori notati a Southampton. Presente la dirigenza “italiana”

ULTIMO ALLENAMENTO – Nell’ultima seduta pomeridiana, effettuata sfidando il freddo di Appiano Gentile per prepararsi alle condizioni climatiche che domani sera a partire dalle 18.00 porteranno l’Inter a sfidare il Crotone, il gruppo si è esercitato soprattutto sulla tattica agli ordini di Stefano Vecchi. Dopo il riscaldamento di rito, infatti, l’Inter ha prima effettuato esercizi finalizzati al miglioramento della rapidità e dei riflessi, poi si è concentrata esclusivamente sul lavoro tattico: esercitazioni singole e schemi di gruppo.

DIRIGENZA PRESENTE – Da segnalare la presenza della dirigenza “italiana” alla seduta odierna: alla Pinetina il Vice-Presidente Javier Zanetti, il Direttore Generale Giovanni Gardini e il Direttore Sportivo Piero Ausilio hanno assistito all’allenamento dell’Inter di Vecchi, probabilmente l’ultimo con la Prima Squadra visto che tra domani e lunedì dovrebbe esser annunciato l’allenatore che prenderà l’eredità di Frank de Boer, permettendo a Vecchi di tornare a guidare l’Inter Primavera, oggi vincente e lasciata in eredità al collega Daniele Bernazzani. A minuti Vecchi diramerà la lista dei convocati per Inter-Crotone.