Inter, turnover al minimo: i probabili 11 di coppa – TS

Articolo di
19 ottobre 2016, 09:09
De Boer

Secondo “Tuttosport”, saranno pochissimi i cambi di formazione che de Boer attuerà in vista della sfida di domani sera contro il Southampton. Pronti Nagatomo e Brozovic

SFIDA DECISIVA – Obbligatorio vincere. Per l’Inter, ma soprattutto per de Boer, è questa la frase da tenere a mente in vista della sfida di domani in Europa League contro il Southampton. Per i nerazzurri sarebbe uno smacco non indifferente essere eliminati dall’Europa già a ottobre in un girone tutt’altro che complicato, mentre per il tecnico olandese una sconfitta potrebbe mettere ancor più in discussione la sua già traballante panchina.

TURNOVER AL MINIMO – “Per questo, come ipotizza il quotidiano torinese “Tuttosport”, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nella formazione tipo se non quelli “obbligati”: “De Boer dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione “tipo” delle ultime settimane, sostituendo Ansaldi con Nagatomo e rilanciando Brozovic al posto di Joao Mario, inutilizzabile in coppa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.