Inter-Tottenham, Icardi e Banega dal primo minuto? – CdS

Articolo di
5 agosto 2016, 10:28
Inter allenamento

Il “Corriere dello Sport” presenta l’amichevole tra Inter e Tottenham che si giocherà a Oslo oggi alle 17. Partita seria sia per i convocati sia perché per gli inglesi è l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.

AMICHEVOLE SERIA – Inter e Tottenham gettano la maschera e, dopo un pre-campionato durante il quale non hanno utilizzato i nazionali reduci da Euro 2016 o dalla Coppa America, nell’amichevole di oggi pomeriggio (ore 17) a Oslo mostreranno quasi tutto il loro arsenale. L’Inter rientrerà in Italia al termine del match e domani sarà di nuovo in campo alla Pinetina.

CONVOCATI I BIG – Per gli Spurs questo sarà l’ultimo test prima dell’inizio della Premier League e della sfida di sabato 13 sul campo dell’Everton. Pochettino ha convocato tutti i suoi big e si aspetta risposte in campo. Anche Mancini finalmente avrà una rosa competitiva. Non completa però perché mancheranno Eder, Medel e Candreva.

PROBABILI UNDICI – Per quanto riguarda la formazione, secondo il “Corriere dello Sport” per l’Inter dovrebbero giocare Handanovic in porta, Ansaldi, Miranda, Murillo ed Erkin in difesa, Melo e Kondogbia a centrocampo, Brozovic, Palacio e Perisic sulla trequarti e Jovetic in attacco.

BALLOTTAGGI – In ballottaggio ci sono due argentini, Icardi e Banega. Il numero 9 è in dubbio per i discorsi legati al mercato e al rinnovo del contratto. Sul Tanguito una decisione sarà presa oggi. O dal primo minuto o nella ripresa, comunque, Banega farà il suo esordio con la prima squadra dell’Inter dopo i test con la Primavera