Inter-Tottenham: Banega davanti a Brozovic e Kondogbia – TS

Articolo di
5 agosto 2016, 14:06
Banega

La redazione di “Tuttosport” ha provato ad ipotizzare la formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini manderà in campo nell’amichevole di oggi contro il Tottenham. Da segnalare il possibile utilizzo in contemporanea di Banega, Brozovic e Kondogbia.

QUASI AL COMPLETO – Davanti a Samir Handanovic ci sarà la difesa titolare con Cristian Ansaldi a destra, Caner Erkin sulla corsia opposta e la coppia formata Joao Miranda e Jeison Murillo al centro. Con Gary Medel rimasto a Milano perché ancora indietro nella preparazione probabile l’utilizzo dell’inedito duo composto da Geoffrey Kondogbia e Marcelo Brozovic, davanti a loro ci sarà Ever Banega con Ivan Perisic e Jonathan Biabiany ai suoi lati. A loro sarà dato il compito di mandare in gol il capitano Mauro Icardi. Il neo acquisto Antonio Candreva, rimasto anche lui a casa insieme a Eder e al Pitbull, potrebbe invece esordire il 13 agosto contro il Celtic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Erkin; Brozovic, Kondogbia; Biabiany, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Roberto Mancini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.