Inter, tornano titolari Melo e Ranocchia – CdS

Articolo di
3 novembre 2016, 10:08
Felipe Melo Inter-Juventus

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter a Southampton dovrebbe schierarsi col 4-4-1-1. Tornano a giocare da titolari Felipe Melo a centrocampo e Andrea Ranocchia in difesa.

MODULO – Per il suo esordio sulla panchina dell’Inter Stefano Vecchi secondo il “Corriere dello Sport” sceglierà il 4-4-1-1. Tra gli indisponibili, escludendo i giocatori non in lista, ci sono Palacio infortunato e Brozovic squalificato a causa dell’espulsione rimediata nel match di andata.

UOMINI – Per quanto riguarda gli uomini, Ansaldi è favorito su un D’Ambrosio non al top, e a centrocampo neppure Gnoukouri è al 100% e per questo Melo è leggermente avanti per far coppia con Medel. Davanti ad Handanovic dovrebbero quindi schierarsi Ansaldi, Miranda, Ranocchia e Nagatomo, a centrocampo Candreva, Felipe Melo, Medel, e Perisic, con Banega a supporto di Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.