Inter-Sparta Praga: de Boer lancia Ansaldi. Icardi a riposo – PS

Articolo di
26 settembre 2016, 21:31
Ansaldi

L’Inter, dopo il pareggio casalingo con il Bologna, guarda alla prossima sfida di Europa League: i nerazzurri di Frank de Boer – giovedì 29 settembre alle ore 19.00 – affronteranno lo Sparta Praga in trasferta. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, il tecnico olandese potrebbe lanciare Cristian Ansaldi e far riposare Mauro Icardi

TURNO DI RIPOSO PER IL CAPITANO – Prima della Roma bisogna passare da Praga per raddrizzare il cammino in Europa League dopo la figuraccia contro l’Hapoel: Zhang è stato chiaro e non vuole più figure di quel genere. Contro lo Sparta Praga dovrebbe tornare Brozovic, che oggi si è allenato per la prima volta con la squadra dopo la punizione inflittagli dalla società. Potrebbe esordire Ansaldi, mentre Gnoukouri si è guadagnato una bella riconferma. In attacco Eder e Palacio per permettere a Icardi di rifiatare in vista della sfida di campionato con la Roma.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.