Inter, si guarda al Palermo: allenamento con ospite d’eccezione

Articolo di
22 agosto 2016, 18:35
allenamento Inter

L’Inter è tornata a lavorare dopo il deludente esordio in campionato contro il Chievo: i nerazzurri si sono ritrovati al centro sportivo “Angelo Moratti” insieme ad un gradito ospito d’eccezione. Di seguito le foto della seduta d’allenamento odierna pubblicate dall’account Twitter ufficiale della società

OSPITE D’ECCEZIONE – L’Inter stecca all’esordio in campionato contro il Chievo e torna subito a lavorare in vista della prima partita casalinga, in programma domenica 28 agosto alle ore 18.00 contro il Palermo. I nerazzurri di Frank de Boer si sono allenati al centro sportivo “Angelo Moratti” sotto gli attenti occhi di Javier Zanetti e Piero Ausilio, ma anche di un gradito ospite d’eccezione: Alvaro Recoba.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.