Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco

Articolo di
21 gennaio 2018, 14:53

A poche ore da Inter-Roma Eusebio Di Francesco sembra avere ancora qualche dubbio di formazione a causa del problema al polpaccio di Daniele De Rossi e delle assenze di Maxime Gonalons e Diego Perotti.

FUORI RUOLO – La doppia assenza di Gonalons e De Rossi (è stato convocato ma a meno di sorprese dovrebbe al massimo partire dalla panchina) costringerà infatti Di Francesco a spostare Kevin Strootman davanti alla difesa con Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan mezzali. In attacco si va invece verso il rilancio di Gerson nell’insolito ruolo di ala destra, inizialmente destinato ad Alessandro Florenzi che invece verrà quasi certamente confermato terzino in una linea a quattro completata dai soliti Kostas Manolas, Federico Fazio ed Aleksandar Kolarov. Conferme anche per Alison, Stephan El Shaarawy e sopratutto Edin Dzeko, pronto a lasciare la Roma per il Chelsea già nei prossimi giorni.

Questa la probabile formazione:

Roma (4-3-3): Alison; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Gerson, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.






ALTRE NOTIZIE