Inter, più J.Mario che Banega. Gagliardini c’è, Medel no – GdS

Articolo di
14 gennaio 2017, 07:15
Gagliardini

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’unico ballottaggio della formazione anti-Chievo è fra Joao Mario e Banega. Gagliardini partirà titolare, Medel invece dovrebbe restare ancora a riposo

JOAO MARIO-BANEGA – “Anche ieri Pioli ha provato il centrocampo Gagliardini-Kondo-Joao Mario, lasciando Banega a cavallo tra titolarità e panchina. Il portoghese è in vantaggio sull’argentino dopo la buona spinta offerta al Friuli domenica con il suo ingresso in campo. Sulle ali, dietro a Icardi, invece non ci sono dubbi che tengano. Candreva a destra e Perisic a sinistra saranno le scelte di Pioli per aggredire il Chievo sugli esterni”.

MEDEL A RIPOSO – “In difesa resiste qualche dubbio sull’impiego di Medel fin dal principio. Anche lo stesso Pioli ieri ha confermato che per lui il cileno sarà un difensore in vista del girone di ritorno. Detto questo Gary rientra da un infortunio delicato e il suo utilizzo andrà soppesato delicatamente. Ecco perché accanto a Miranda è probabile che ci sarà ancora Murillo e non lui”.