Inter-Pescara: la probabile formazione di Massimo Oddo

Articolo di
28 gennaio 2017, 15:01
Oddo

Viste le assenze in attacco di Gianluca Caprari e Alberto Gilardino il tecnico del Pescara Massimo Oddo potrebbe sfidare l’Inter proponendo un prudente 3-5-1-1 con Valerio Verre alle spalle di Jean-Christophe Bahebeck.

TANTE ASSENZE – Oltre a Caprari e Gilardino mancheranno anche Cesare Bovo, Hugo Campagnaro, Michele Fornasier, Davide Vitturini, Gaston Brugman e il neo acquisto Sulley Muntari (non ancora ufficializzato per problemi burocratici). Davanti ad Albano Bizzarri ci sarà una linea a tre formata da Alessandro Crescenzi, Guglielmo Stendardo e Andrea Coda con Francesco Zampano e Cristiano Biraghi che si trasformeranno spesso e volentieri in veri terzini. Discorso molto simile per quanto riguarda il centrocampo dove i mediani Alessandro Bruno, Ahmad Benali e Ledian Memushaj saranno aiutati spesso e volentieri da Verre in quello che potrebbe essere considerato come un 5-3-1-1. In attacco dovrebbe giocare Bahebeck che però non è al meglio e potrebbe quindi essere costretto a lasciare il posto ad Alberto Cerri.

Questa la probabile formazione:

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Zampano, Benali, Bruno, Memushaj, Biraghi; Verre; Bahebeck. Allenatore: Oddo.

Facebooktwittergoogle_plusmail