Inter, per il derby sarà 4-2-3-1 o 4-3-3 – CdS

Articolo di
16 novembre 2016, 10:28
Banega Inter

Il “Corriere dello Sport” inizia ad ipotizzare come potrebbe giocare l’Inter di Stefano Pioli. I moduli sono due, 4-3-3 e 4-2-3-1. Per il derby gli uomini non dovrebbero scostarsi molto da quelli soliti di de Boer.

DUE INTER – Il “Corriere dello Sport” vede due possibili varianti tattiche per la prima Inter di Pioli, che è chiamato a un esordio non morbido domenica nel derby contro il Milan. Il tecnico non stravolgerà l’Inter rispetto alle altre uscite stagionali.

MODULO CLASSICO – Prima opzione il 4-2-3-1. Davanti ad Handanovic giocherebbero Ansaldi o D’Ambrosio, Miranda, Murllio e Santon. Medel e Joao Mario come mediani. Candreva, Banega e Perisic come trequartisti. Icardi centravanti.

BROZOVIC PER BANEGA – Seconda opzione il 4-3-3. Stessa difesa e stesso attacco, ma Banega verrebbe sacrificato per Brozovic. Nella mediana a tre giocherebbero quindi Joao Mario, Medel e il croato, perfetto per il gioco di Pioli per i suoi inserimenti senza palla.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.