Inter-Palermo, seduta pomeridiana per i rosanero: il report

Articolo di
26 agosto 2016, 21:59
inter-palermo-2016

L’Inter di Frank de Boer domenica alle 18.00 affronterà nella seconda giornata di Serie A il Palermo di Davide Ballardini. Entrambe le squadre vanno alla ricerca di un riscatto dopo la deludente prima giornata. Ecco come i rosanero si preparano a questa sfida

ALLENAMENTO – “I rosanero sono tornati in campo questo pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per proseguire la marcia di avvicinamento al match di domenica pomeriggio contro l’Inter. La squadra di Ballardini ha svolto riscaldamento tecnico, tattica di squadra e una partita a metà campo”.

INFORTUNI –Michel Morganella seguirà il programma prestabilito di fisioterapie e riatletizzazione fino al 5 settembre, data in cui è prevista la risonanza di controllo. Aleksandar Trajkovski, infine, ha intensificato l’attività di riatletizzazione svolgendo col gruppo una parte della seduta”. Questo il report pubblicato da “Palermocalcio.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.