Inter “osservata” in allenamento: de Boer lavora senza gli 11

Articolo di
4 ottobre 2016, 17:51
De Boer Gabigol

Secondo allenamento settimanale per l’Inter, primo odierno: la squadra di de Boer, dimezzata causa Nazionali, ha svolto la seduta presso la “Pinetina” alla vista di più di un ospite, come riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

ALLENAMENTO “RIDOTTO” – La seduta pomeridiana dell’Inter si è svolta sotto gli occhi attenti di una delegazione dell’Inter Academy Shanghai Yitao FC, affiancata da Javier Zanetti e Piero Ausilio. Orfana degli undici nazionali convocati per le sfide internazionali delle seconda sosta stagionale, l’Inter si è ritrovata agli ordini di Frank de Boer, che ha iniziato l’allenamento odierno con una seduta in palestra durata circa 45 minuti. Successivamente, la squadra è scesa sul campo principale svolgendo prima un riscaldamento tecnico seguito da alcuni esercizi per i cambi di direzione e infine esercizi sul possesso palla con obiettivi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.