Inter non puoi sbagliare a Crotone: le scelte di Pioli – TS

Articolo di
9 aprile 2017, 12:07

L’Inter di Stefano Pioli, oggi alle 15, sarà in campo allo “Scida” di Crotone per affrontare i rossoblù di Davide Nicola. Ecco, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, le scelte del tecnico nerazzurro

VIETATO SBAGLIARE – “Stefano Pioli sa che un altro passo falso segnerebbe il de profundis sulle possibilità di riacciuffare la qualificazione diretta ai gironi di Europa League e, per il principio dei vasi comunicanti, sulle sue possibilità di restare all’Inter. Per questo motivo l’allenatore ha scelto la miglior formazione possibile, con Murillo al centro della difesa al fianco di Miranda e Gary Medel avanzato a centrocampo per sostituire l’infortunato Gagliardini (unico non convocato, ma tornerà disponibile per il Milan)”.

SCELTE – “Ieri il tecnico ha molto insistito sui due nonostante sia evidente il rischio di perderli nella stracittadina, essendo entrambi diffidati. Questo però non è il momento per fare calcoli, non avendo l’Inter altro risultato a disposizione che non sia la vittoria. Per agire alle spalle di Icardi è in pole Banega: per Joao Mario sarebbe l’ennesima, amarissima, esclusione”.

Crotone-Inter-942017-113312







ALTRE NOTIZIE