Inter-Juve: ballottaggio Lemina-Asamoah. Pjanic regista? – Sky

Articolo di
17 settembre 2016, 14:12
Pjanic

Secondo Giovanni Guardalà di Sky Sport il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dovrebbe avere solamente un dubbio per quanto riguarda la formazione da schierare contro l’Inter con Miralem Pjanic che potrebbe giocare regista.

UN SOLO DUBBIO – Rispetto al pareggio di mercoledì col Siviglia in Champions League l’allenatore confermerà il 3-5-2 e gran parte della formazione titolare ma cambierà entrambi gli esterni d’attacco e almeno uno dei tre centrocampisti centrali: a sinistra tornerà Alex Sandro mentre sulla corsia opposta, Stephan Lichtsteiner prenderà il posto dell’infortunato Dani Alves (che sarà comunque convocato). Da decidere anche il ruolo di Pjanic che potrebbe giocare da regista davanti alla difesa nel caso in cui Allegri decidesse di concedere un turno di riposo a Mario Lemina confermando Kwadwo Asamoah nel ruolo di mezzala sinistra. In caso contrario l’ex Roma e Sami Khedira partiranno ai lati del francese come nel match col Sassuolo di sabato scorso (difficile invece l’utilizzo dal primo minuto dell’ex interista Hernanes).

Questa la probabile formazione:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.