Inter, il Chievo si avvicina: allenamento diviso in due parti

Articolo di
18 agosto 2016, 17:46
Zanetti de Boer

L’Inter prosegue il lavoro in vista dell’esordio in campionato contro il ChievoVerona: seduta pomeridiana oggi al centro sportivo “Angelo Moratti” sotto gli occhi attenti di Javier Zanetti, Piero Ausilio e Giovanni Gardini. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società

ALLENAMENTO DIVISO IN DUE PARTI – L’Inter di Frank de Boer continua il suo lavoro in vista dell’esordio in campionato con il Chievo allo stadio “Bentegodi”: i nerazzurri hanno svolto oggi una seduta pomeridiana divisa in due parti. Durante la prima parte il gruppo ha svolto una fase di riscaldamento e una serie di esercizi a tema, nella seconda invece la squadra si è divisa in tre gruppi e ha svolto alcuni torelli. In chiusura invece si è svolto un mini-torneo di calcio tennis.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.