Inter, Icardi a parte: ok Perisic. Dirigenza ad Appiano – TS

Articolo di
20 febbraio 2018, 20:20
Mauro Icardi Milan-Inter

L’Inter si prepara alla sfida casalinga con il Benevento, che rischia di diventare un crocevia fondamentale per non allontanarsi troppo dalla zona Champions dopo che la squadra è scivolata dal terzo al quinto posto: secondo quanto riportato da “Tuttosport.com”, la dirigenza nerazzurra ha fatto sentire la sua vicinanza al tecnico Luciano Spalletti

VICINANZA – “Il club batte un colpo, non Suning: i dirigenti nerazzurri Antonello, Gardini e Ausilio fanno sentire sostegno e vicinanza, soprattutto presenza, nel momento più duro dell’Inter, quinta in classifica e momentaneamente fuori dalla zona Champions”.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “La salita si fa impervia, dopo il Benevento, il derby, poi il Napoli. Partite da vincere con una squadra che mostra le proprie fragilità. L’infermeria non si svuota ancora e qualche dubbio riguarda il bomber nerazzurro Mauro Icardi, ieri rassicurante e ansioso di tornare in campo, oggi ancora a parte con Miranda. Sta meglio Perisic, pronto a dare il suo contributo già da sabato”.






ALTRE NOTIZIE