Inter-Genoa: la probabile formazione di Ivan Juric

Articolo di
24 settembre 2017, 13:16
Juric

Con l’infortunio di Andrea Bertolacci nella rifinitura di ieri l’unico dubbio di Ivan Juric in vista del match delle 15.00 di San Siro contro l’Inter sembra riguardare chi affiancherà Miguel Veloso a centrocampo.

DUBBIO MEDIANO – Fino a ieri pomeriggio l’idea di Juric era infatti quella di giocare con una mediana a due formata da Veloso e Bertolacci ma l’indisponibilità di quest’ultimo costringerà il tecnico del Genoa a cambiare i suoi piani. Teoricamente il sostituto sarebbe Isaac Cofie che finora ha giocato la sua unica partita in campionato proprio in seguito all’espulsione dell’ex Roma contro l’Udinese ma attenzione anche al possibile inserimento di uno tra Petar Brlek, Stephane Omeonga e Luca Rigoni (quest’ultimo reintegrato da poco in rosa) a discapito di uno dei tre attaccanti in un 3-4-2-1 che si trasformerebbe così con estrema facilità in un 3-5-1-1. L’ex interista Goran Pandev, tornato in settimana dopo aver saltato le ultime due partite a causa di un affaticamento muscolare, dovrebbe invece partire dalla panchina lasciando così spazio ad Adel Taarabt e Pietro Pellegri.

Questa la probabile formazione:

Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Cofie, Veloso, Laxalt; Taarabt, Omeonga; Pellegri. Allenatore: Juric.