Inter, ecco Joao Mario: a farne le spese è Kondogbia

Articolo di
11 settembre 2016, 13:05
Kondogbia

A poche ore dalla terza giornata di campionato, le probabili formazioni di Pescara-Inter diventano sempre più certe. Ad esempio è pronto il debutto di Joao Mario fra gli undici titolari di Frank de Boer. A farne le spese sarà Geoffrey Kondogbia. 

SPAZIO A JOAO MARIO – Dopo l’incredibile investimento economico fatto dall’Inter negli ultimi giorni di mercato, Joao Mario è pronto a debuttare con la nuova maglia, ed è pronto a farlo dal primo minuto. Il centrocampista portoghese non può che essere un titolare della squadra di Frank de Boer, per qualità, esperienza ed intelligenza tattica. Un fresco campione d’Europa può portare senza dubbio aria nuova in un ambiente cupo.

IN CONTINUO CALO – Ma chi sarà a cedergli il posto da titolare? Anche Frank de Boer, così come Mancini, sembra non voler rinunciare per nessun motivo a Gary Medel. Così, dando per scontato l’avanzamento di Ever Banega sulla trequarti, il sacrificato sarà inevitabilmente Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese aveva lasciato intravedere una timida crescita nelle ultime giornate della scorsa stagione, ma quest’anno sembra essere partito nuovamente da zero, come se la prima annata in Serie A non fosse servita a niente. Due prestazioni più che negative contro Chievo e Palermo, adesso la panchina contro il Pescara. Cosa ne sarà di Kondogbia?

Facebooktwittergoogle_plusmail