Inter, domani partenza per Be’er Sheva: Pioli sceglie Banega

Articolo di
22 novembre 2016, 22:37
Banega

L’Inter giovedì è attesa dalla trasferta di Europa League in Israele contro l’Hapoel Be’er Sheva: secondo “Sky Sport”, Stefano Pioli sembrerebbe orientato a schierare un 4-2-3-1 con Ever Banega titolare

IPOTESI – L’Inter si è allenata oggi ad Appiano Gentile e domani partirà per la trasferta di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva. Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di Davide Santon e Gary Medel, sembra orientato a schierare un 4-2-3-1 con Marcelo Brozovic e Felipe Melo davanti alla difesa. La retroguardia nerazzurra dovrebbe essere composta da Joao Miranda e Jeison Murillo al centro, Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo sulle fasce. Sulla trequarti Ever Banega alle spalle di Mauro Icardi, Eder e Antonio Candreva esterni.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.