Inter, de Boer sorride: Joao Mario pronto per la Roma? – PS

Articolo di
26 settembre 2016, 21:50
Joao Mario

Marco Barzaghi, in un servizio realizzato per “You Premium” in onda su Premium Sport, parla della situazione di Joao Mario e Jeison Murillo: i due nerazzurri, che non hanno preso parte alla sfida con il Bologna, potrebbero recuperare presto. Fondamentale soprattutto il ritorno del portoghese in vista della trasferta di Roma

SOSPIRO DI SOLLIEVO – “Sospiro di sollievo per l’Inter: esiti confortanti dagli esami di Joao Mario e Jeison Murillo. Il secondo potrebbe già essere arruolato per la trasferta di Praga, mentre per il portoghese ci vorrà un po’ di più. Recuperarlo per la trasferta dell’Olimpico è fondamentale e lo si è capito anche contro il Bologna: l’Inter senza le sue giocate semplici e la sua qualità è andata in difficoltà, considerando anche i problemi palesati da Kondogbia che Frank de Boer confida di recuperare presto”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.