Inter, de Boer reintegra Brozovic: dal 1′ con il Cagliari? – Sky

Articolo di
12 ottobre 2016, 21:19
Brozovic

Secondo quanto sostenuto da Sky Sport, Marcelo Brozovic potrebbe presto tornare a sorridere: il croato infatti dovrebbe far parte dei convocati di Frank de Boer per la partita tra Inter e Cagliari che andrà in scena a San Siro domenica 16 alle ore 15.00. Punizione terminata?

REINTEGRO Marcelo Brozovic potrebbe esserci per Inter-Cagliari: il croato, che sta scontando un periodo di esclusione dal gruppo nerazzurro per via di comportamenti poco professionali, dovrebbe far parte dei convocati dal tecnico Frank de Boer per la sfida casalinga contro i rossoblù. Secondo quanto sostenuto da Sky Sport, non si esclude un suo impiego dall’inizio dopo le ottime prestazioni sfoggiate con la maglia della Croazia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.