Inter, de Boer ha scelto 10/11 anti-Sparta: un solo dubbio – Sky

Articolo di
28 settembre 2016, 21:21
de Boer

Tutto pronto, o quasi, per Sparta Praga-Inter: de Boer – come riportato dall’emittente “Sky Sport” – ha ormai scelto l’undici titolare per affrontare la seconda partita del Gruppo K. Scelte praticamente obbligate, un solo ballottaggio

UN SOLO DUBBIO – L’undici titolare dell’Inter, che domani a Praga affronterà i padroni di casa dello Sparta, è praticamente scelto: Frank de Boer è orientato a confermare la probabile formazione già ipotizzata ieri, tenendosi un solo ballottaggio da sciogliere nelle ultime ore. Solo domani, infatti, de Boer deciderà se utilizzare dal primo minuto il rientrante Jeison Murillo, che è ormai recuperato e dovrebbe far rifiatare Joao Miranda facendo coppia al centro della difesa con il ritrovato Andrea Ranocchia.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco il probabile 4-2-3-1 con cui l’Inter di de Boer domani affronterà lo Sparta Praga a partire dalle ore 19.00: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Melo, Gnoukouri; Candreva, Banega, Eder; Palacio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.