Inter contro l’incubo Sheva. Obbligo vittoria per sperare – GdS

Articolo di
21 novembre 2016, 20:51
FC Internazionale Milano v Hapoel Beer-Sheva FC - UEFA Europa League

Giovedì alle 19 l’Inter di Stefano Pioli affronterà l’Hapoel Beer Sheva nella quinta giornata del girone K di Europa League. I nerazzurri sono a un passo dall’elimanzione. Ecco come la “Gazzetta dello Sport” presenta il match

ELIMINAZIONE VICINA – “Può essere il match che mette fine alla sventurata avventura europea dei nerazzurri, cominciata proprio con la sconfitta casalinga contro gli israeliani del Beer Sheva. Pioli può solo vincere per restare in corsa, ogni altro risultato vale l’eliminazione”.

SITUAZIONE – “Solito turnover obbligato dalla lista ridotta per il Financial Fair Play, Medel da valutare, trasferta “complicata” anche dal punto di vista logistico.Il Beer Sheva ha segnato due gol nell’intera competizione: quelli contro l’Inter“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.