Inter col 4-2-3-1, Eder e Ranocchia titolari – CdS

Articolo di
13 agosto 2016, 09:27
inter-celtic-2016

Il “Corriere dello Sport” presenta l’amichevole tra Inter e Celtic che si giocherà questa sera a Limerick. Sarà la prima partita di Frank de Boer che sembra orientato al 4-2-3-1.

AMICHEVOLE – Oggi de Boer farà il suo esordio sulla panchina dell’Inter, dopo che un temporale gli ha impedito di prendere confidenza con l’ambiente ad Ancona. L’avversario sarà il Celtic, con calcio d’inizio fissato alle 20.05.

INSIDIE – Il “Corriere dello Sport” specifica che gli avversari sono più avanti nella preparazione: hanno cominciato il campionato una settimana fa e settimana prossima avranno il preliminare di Champions League. Questo impegno però porterà il tecnico Rodgers a risparmiare alcuni suoi uomini contro l’Inter.

FORMAZIONE – De Boer come modulo sceglierà il 4-2-3-1, facendo un paio di prove generali per il campionato. In porta ci sarà Handanovic. In difesa sugli esterni giocheranno D’Ambrosio e Nagatomo, con Miranda e Ranocchia centrali. Murillo infatti è squalificato per la prima di campionato e il tecnico vuole testare le altenative. In mediana spazio a Medel e Kondogbia, con Banega trequartista pronto ad abbassarsi per fare gioco. Sugli esterni l’olandese ha provato Eder e Perisic, con Icardi centravanti.