Inter col 4-2-3-1 e Miangue titolare a sinistra – TS

Articolo di
25 settembre 2016, 09:48
Senna Miangue

“Tuttosport” scrive che l’Inter affronterà il Bologna col 4-2-3-1. Frank de Boer riproporrà il modulo base, con Banega trequartista, e pensa di far partire titolare il giovane Miangue.

RITORNO – Per la sfida di oggi alle 15 de Boer riproporrà la squadra che ha battuto la Juventus. Secondo “Tuttosport” l’Inter tornerà al 4-2-3-1, anche grazie al rientro dalla squalifica di Banega che si riprenderà il suo posto in mezzo. Niente esordio da titolare per Ansaldi, ancora a corto di condizione.

DEBUTTO DA TITOLARE – Davanti ad Handanovic non ci sarà D’Ambrosio, tenuto a riposo, e Santon sarà spostato a destra. Miranda e Murillo saranno i centrali con il giovane Miangue a sinistra al suo esordio da titolare nell’Inter dopo gli spezzoni precedenti. In mezzo al campo Medel e Joao Mario, trequartisti Candreva, Banega e Perisic a supporto di Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.