Inter-Cagliari: Rastelli conferma il 4-3-1-2. Isla in panchina

Articolo di
15 ottobre 2016, 15:07
Isla

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro l’Inter il tecnico del Cagliari ha rivelato che Mauricio Isla partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Gianni Munari in quello che sarà quasi certamente un 4-3-1-2.

EMERGENZA A CENTROCAMPO – Isla, schierato titolare in entrambe le partite giocate dal Cile durante la pausa per le nazionali (tra l’altro senza mai essere sostituito), è tornato a Cagliari giovedì sera e non risulta essere al massimo della forma. Problema non da poco che Rastelli che deve fare i conti non solo con gli infortuni di Artur Ionita e Joao Pedro ma anche con le condizioni non ancora ottimali di Daniele Dessena. Il tecnico dei sardi non sembra però orientato a cambiare modulo confermando il suo solito 4-3-1-2 che vedrà Gianni Munari e Simone Padoin giocare ai lati di Panagiotis Tachtsidis, con Davide Di Gennaro confermato invece nel ruolo di trequartista.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.