Inter-Bologna: scocca l’ora di Ansaldi e Gabigol?

Articolo di
23 settembre 2016, 00:22
Ansaldi

La partita delle ore 15 di domenica fra Inter e Bologna, sesta giornata di Serie A, potrebbe segnare il debutto in nerazzurro di due nuovi acquisti: il difensore Cristian Ansaldi e l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida, presentato questo pomeriggio. Per il sito del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” uno partirà titolare e l’altro sarà utilizzato a gara in corso.

FORMAZIONE – L’Inter ha già lasciato alle spalle la vittoria di mercoledì sera contro l’Empoli e Frank de Boer ha iniziato a pensare a come battere il Bologna. Al Meazza, domenica alle ore 15, dovrebbero esserci almeno due cambi nell’undici titolare per affrontare i felsinei: Cristian Ansaldi ha smaltito l’infortunio e sembra pronto alla sua prima ufficiale nel ruolo di terzino destro, scontato il rientro di Éver Banega dopo aver scontato la squalifica rimediata per l’espulsione contro la Juventus. Per Gabigol invece è probabile uno spezzone nel corso del secondo tempo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.