Inter-Bologna: Banega titolare, dubbio Ansaldi-Miangue – SM

Articolo di
24 settembre 2016, 14:10
Ansaldi

Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la formazione che l’Inter dovrebbe schierare domani. L’unico dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro con Cristian Ansaldi, Davide Santon e Senna Miangue in ballottaggio.

POCHI CAMBI – Rispetto al match di mercoledì con l’Empoli non ci dovrebbero essere particolari novità con Ever Banega, tornato a disposizione di Frank de Boer dopo aver scontato il turno di squalifica, che prenderà il posto di Geoffrey Kondogbia e uno tra AnsaldiMiangue e Davide Santon sulla corsia sinistra. Possibile che l’ex Newcastle possa accomodarsi in panchina dopo aver giocato titolare nelle ultime quattro partite di campionato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.