Inter anti-Samp, doppio ballottaggio sulla fascia sinistra – GdS

Articolo di
30 ottobre 2016, 07:33
Éder Atalanta-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, per la sfida tra Inter e Sampdoria de Boer è indeciso su chi dovrà occupare la fascia sinistra, soprattutto per quanto riguarda il ballottaggio fra Eder e Perisic

STESSO UNDICI – “Per la sfida contro la Sampdoria, de Boer proporrà l’undici anti Torino, con l’eccezione di Nagatomo che dovrebbe lasciare il posto a Santon. Queste le indicazioni emerse dalla rifinitura di ieri pomeriggio che ha preceduto la partenza per Genova”.

BALLOTTAGGIO DAVANTI – “Oltre a quello che riguarda il terzino sinistro, tiene banco un altro ballottaggio sulla stessa fascia: Eder o Perisic? Ieri è stato provato l’azzurro, che giocherebbe la terza gara consecutiva da titolare in campionato. Per contro sarebbe la seconda consecutiva con il croato fuori dagli undici. I due hanno giocato insieme a Bergamo, con Perisic dirottato a destra ­ dove di solito c’è Candreva”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.