Inter, al lavoro per l’esordio: dubbio Vecino-Gagliardini – GdS

Articolo di
15 agosto 2017, 09:07
Gagliardini

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter inizierà oggi la preparazione per l’esordio contro la Fiorentina con un dubbio da sciogliere a centrocampo: Vecino o Gagliardini?

LAVORO PRE-FIORENTINA – “Inizia questa mattina per l’Inter la settimana che porterà all’esordio in campionato contro la Fiorentina dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli. In giornata verranno anche valutate le condizioni di Ranocchia, che non è stato utilizzato a Lecce contro il Betis in via precauzionale. Durante la scorsa settimana aveva accusato un leggero fastidio muscolare e visto il ridotto numero di difensori centrali, Spalletti ha preferito non rischiarlo”.

BALLOTTAGGIO – “L’allenatore non avrà a disposizione sicuramente Santon, alle prese con un programma personalizzato che lo rimetterà nel gruppo solo dopo la pausa per le nazionali (se sarà ancora all’Inter), mentre ci sarà Nagatomo che ha smaltito i fastidi della gastroenterite. Probabile che le prove tattiche partano più avanti. Il dubbio comunque riguarda il centrocampo con Gagliardini e Vecino che si giocheranno un posto davanti alla difesa”.