Inter ad Empoli col 4-2-3-1 e Kondogbia titolare – TS

Articolo di
21 settembre 2016, 09:34
Kondogbia

“Tuttosport” scrive che contro l’Empoli Frank de Boer confermerà il 4-2-3-1. L’assenza per squalifica di Ever Banega offrirà una grossa occasione a Geoffrey Kondogbia, annunciato titolare in mediana.

STESSO MODULO – A Empoli in cerca di conferme. De Boer secondo “Tuttosport” in trasferta confermerà il modul0 della sua Inter, quel 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto contro la Juventus.

OCCASIONE – Per quanto riguarda gli uomini, l’assenza per squalifica di Banega regala un posto da titolare a Kondogbia. Il francese, reduce da tre panchine consecutive, affiancherà Medel a centrocampo, con Joao Mario più avanzato. Una grossa occasione per farsi notare. In difesa per l’Inter scalpita il giovane Miangue, che si gioca un posto con Santon a sinistra.

FORMAZIONE – Davanti ad Handanovic i probabili titolari in casa Inter sono D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Santon. Medel e Kondogbia saranno i due mediani, Candreva, Joao Mario e Perisic i trequartisti e Icardi la prima punta.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.