Inter a Verona con il dubbio in mezzo, Perisic torna dal 1′ – CdS

Articolo di
5 febbraio 2016, 23:39
Perisic

I convocati per Hellas Verona-Inter si sapranno solo domani, ma Mancini sa già che dovrò fare a meno dello squalificato Mirando. Secondo quanto riportato dalla versione online del “Corriere dello Sport”, il dubbio è solo dietro, mentre in avanti si va verso un ritorno

DUBBIO DIETRO – In seguito alla squalifica di Joao Miranda, la difesa dell’Inter dovrà per forza di cose subire una modifica in mezzo: Roberto Mancini deve scegliere chi affiancare al confermato Jeison Murillo. Gli unici due candidati sono Juan Jesus e Gary Medel, la cui retrocessione in difesa aprirebbe a una novità tecnico-tattica anche in mezzo al campo.

SALE PERISIC – In avanti, invece, dovrebbe esserci il ritorno di Ivan Perisic come spalla di Mauro Icardi: da scegliere il terzo elemento che completerà l’attacco dell’Inter. Rispetto a Inter-ChievoVerona, il ballottaggio per la terza maglia sarà tra il neo acquisto Eder e il neo 34enne Rodrigo Palacio, a meno che Mancini non decida di riproporre il 4-2-3-1 con quattro attaccanti, senza dimenticare gli altri slavi (Stevan Jovetic e Adem Ljajic) e Jonathan Biabiany.

Facebooktwittergoogle_plusmail